Twenty (film)
TRAMA
Appena diplomati, i migliori amici Cha Chi Ho, Kang Dong Woo e Kim Gyung Jae sono ora un trio di ventenni in procinto di diventare grandi. Con un mondo completamente nuovo davanti a loro e tante nuove strade, ognuno di loro deve fermarsi a riflettere su cosa vuole fare esattamente della propria vita.
Senza alcun desiderio di fare granché, Chi Ho è perfettamente contento di passare i suoi giorni come disoccupato il cui unico scopo nella vita è quello di non fare assolutamente nulla, se non uscire con donne bellissime. Kyung Jae, d'altra parte, è una rigorosa e virtuosa studentessa universitaria, il cui unico obiettivo nella vita è quello di ottenere un giorno una posizione in una grande azienda. Nel frattempo, l'allegro Dong Woo sogna di diventare un fumettista di successo. Anche se ogni giovane sembra sulla buona strada per realizzare i propri sogni, ognuno di loro incontra una serie inaspettata di ostacoli che li porta a riflettere sul fatto che essere adulti sia in realtà più difficile di quanto sembri.
Nonostante i vari contrattempi personali, Chi Ho, Dong Woo e Gyeong Jae concordano sul fatto che a vent'anni, il mondo appartiene a loro e ognuno è più che disposto a prenderselo. Riusciranno le loro varie disavventure a portare loro la felicità duratura che cercano?