Mischievous Kiss: Love in Tokyo
TRAMA
Kotoko Aihara non è molto intelligente e manca di abilità a scuola. Infatti viene messa nella sezione F, la classe meno intelligente della sua scuola. Nonostante questo, è stata innamorata del ragazzo più bello e più intelligente della scuola, Naoki Irie, da quando lo ha visto tenere un discorso alla cerimonia di ammissione al liceo.
Al terzo anno di liceo, gli scrive una lettera d'amore ma viene respinta all'istante. È schiacciata nel vedere che la sua lettera non è stata nemmeno guardata decide di rinunciare al ragazzo che l'ha respinta. Però lo stesso giorno, la casa di Kotoko viene colpita da una stella cadente e crolla. Mentre viene ricostruita, suo padre riceve una telefonata da un suo amico di vecchia data che gli ospiterà a casa loro. Quando arriva, rimane scioccata nel vedere che era la casa di Naoki Irie e della sua famiglia. Anche se mostra un atteggiamento freddo, si rende conto che non può fare a meno di amarlo. Cosa succederà quando il destino prenderà il sopravvento e le possibilità di Kotoko di conquistare il cuore di Naoki cadranno nelle sue mani?
(Trama presa da Wikipedia)
GENERE: Commedia romantica, Sentimentale , Divertente
STAGIONI: 2
EPISODI: 16
DURATA: 50 minuti circa
ORIGINE: Giapponese
CAST PRINCIPALE
Yuki Furukawa: protagonista maschile -1
- Honoka Yahagi: protagonista femminile -2
personaggi principali del drama Mischievous Kiss: Love in TOKYO
(immagini prese da www.pinterest.com)
RECENSIONE PERSONALE
Vi ricordate il nostro post sul drama "An Incurable Case of Love"? E vi ricordate quando vi ho detto che quel drama mi ricordava un'altra serie giapponese? Beh, eccola qui! Quindi se vi era piaciuto quel titolo, eccone qua un altro simile da guardare!
Personalmente a me è piaciuto molto come la protagonista si sia impegnata a conquistarlo anche se era molto svantaggiata.
VALUTAZIONE 7/10
SPIEGAZIONE DELLA VALUTAZIONE: Ho dato questa valutazione solo per via della grafica un po' scarsa.
BONUS
Lo sapevate che c'è anche il manga e l'anime?
(immagini prese da www.pinterest.com)
DOVE SI PUÒ VEDERE?
VIKI con sottotitoli italiani e audio giapponese