Lawless Lawyer
TRAMA
Bong Sang Pil è cresciuto conducendo un'esistenza da gangster, piena di spietati combattimenti fisici e sfuggendo alla legge. Quando sua madre viene tragicamente uccisa, è determinato a vendicarla.
Sang Pil diventa avvocato e inizia a dare la caccia alle persone che detengono il potere assoluto e pensano di essere al di sopra della legge. Con l'astuzia e le abilità, Sang Pil usa sia i pugni che le scappatoie legali per ottenere un numero impressionante di vittorie.
Ha Jae Yi è una giovane avvocatessa che ritiene sacra la legge e che combatte per la giustizia. Ma la sua licenza viene sospesa quando colpisce un giudice per una decisione ingiusta nel corso di un processo. Jae Yi finisce a lavorare per Sang Pil per poter continuare a pagare i debiti di suo padre.
Quando Sang Pil e Jae Yi vengono coinvolti in un caso che riguarda Cha Moon Sook, un giudice anziano che detiene un enorme potere, e Ahn Oh Joo, un ex gangster che ora è l'amministratore delegato di una grande società, riusciranno a trovare un modo per sconfiggere le persone più potenti della città in un gioco davvero pericoloso?
(Trama presa da Viki)
GENERE: Commedia romantica, Azione, Crimine e Mistero
STAGIONI: 1
EPISODI: 16
DURATA: 63 minuti circa
ORIGINE: Coreano
CAST PRINCIPALE
Lee Joon-Gi come Bong Sang-Pil -1
- Seo Yea-Ji come Ha Jae Yi -2
- Lee Hye-Young come Cha Moon-Sook -3
- Choi Min-Soo come Ahn Oh Joo -4
personaggi principali del drama Lawless Lawyer
(immagini prese da www.pinterest.com)
RECENSIONE PERSONALE
Questa stupenda serie merita un ringraziamento. Gli ideatori si sono superati davvero tanto. I personaggi stessi e la chimica tra di loro è divina. Sono davvero molto contenta di aver visto questo drama... ne sono rimasta molto appagata e ispirata. Tutta la trama interna e gli antagonisti sono ben strutturati. Certo... c'erano alcuni momenti dove ti veniva voglia di ammazzare i due antagonisti per quanto parlavano ma in sé il resto va più che bene.
VALUTAZIONE 9/10
SPIEGAZIONE DELLA VALUTAZIONE: Ho adorato questo drama ma la pecca degli antagonisti che fanno mille monologhi mi ha un po' annoiata.
DOVE SI PUÒ VEDERE?
VIKI con sottotitoli italiani e audio coreano