Last Minute Romance

TRAMA
Baek‑Se, giovane di 27 anni e orfana, scopre di avere un cancro terminale e le restano solo tre mesi di vita. Decisa a vivere intensamente gli ultimi giorni, la sua unica fantasia è quella di innamorarsi del suo attore preferito, Ji Sul‑Woo, ma sa che è irrealizzabile. Per realizzare almeno una "storia romantica", assume tramite annuncio un sosia, Yoon Dong‑Joon, che per 10.000 dollari ricreerà con lei celebri scene da drama per tre mesi.
Dong‑Joon è un attore emergente continuamente snobbato per il suo eccessivo somiglianza con Ji Sul‑Woo: rifiutato in provini, esasperato, ha deciso di cambiare look tramite chirurgia plastica, ma ha bisogno dei soldi del contratto .
Così, spinti da motivi diversi, entrambi accettano l'accordo. Lei cerca un ultimo scorcio di felicità, lui cerca un'opportunità di carriera e un guadagno. Tra parodie dei drama romantici più famosi e momenti dolci‑amari, la loro relazione evolve: il finto amore diventa reale, mentre i conti con la vita e la malattia emergono tra risate e lacrime .