Love Is All (L'amore è tutto)
TRAMA
Una giovane donna molto amata, Tang Ling Yin è nota per due cose: la ricchezza della sua famiglia e la sua personalità eccentrica. Sempre benvoluta ovunque vada, Ling Yin non ha mai incontrato una persona veramente sgradevole o sentito una parolaccia in vita sua. Ma quando incontra Tang Tian Yuan, tutto questo cambia.
Il magistrato della contea, Tang Tian Yuan è considerato un uomo integro e d'onore dalle persone che lo circondano, ma sono le donne che hanno più da dire su di lui. Con un impressionante background familiare, maniere impeccabili e un bel fisico, ha catturato l'attenzione di più di una donna. Troppo occupato con il lavoro per preoccuparsi del matrimonio, Tian Yuan è sempre concentrato sul compito che gli spetta e in questo momento ha un caso sconcertante da risolvere che coinvolge Tang Ling Yin.
Nonostante gli inizi difficili, Ling Yin e Tian Yuan si accordano presto per mettere da parte le loro divergenze, poiché il compito di risolvere il mistero si rivela troppo grande per poterlo risolvere da soli. I due si mettono insieme per risolvere il caso, ma mentre i misteri cominciano a districarsi i due si imbattono in qualcosa che nessuno dei due si sarebbe mai aspettato di trovare: l'amore. L'amore può trionfare sull'ingiustizia o questo caso sconcertante sarà la rovina di questa nuova coppia?
(Trama presa da Viki)
(immagini prese da pinterest)
GENERE: Commedia romantica, Storico
STAGIONI: 1
EPISODI: 26
DURATA: 43 minuti circa
ORIGINE: Cinese
CAST PRINCIPALE
Zhang Ruo Nan come Tan Lingyin -1
- Zhang Hao Wei come Tang Tianyuan -2
- Ma Wen Yuan come Zheng Shaofeng -3
- Zhang Bai Jia come Zhou Zhengdao -4
personaggi del drama Love Is All (L'amore è tutto)
(immagini prese da pinterest)
RECENSIONE PERSONALE
Allora ragazzi vi dico solo che dall'episodio 10 vi aspettano tante belle cose. Questo drama ha dolcezza da vendere. I due protagonisti sono dolcissimi l'uno con l'altra e io a una certa ho iniziato a sputare arcobaleni della bocca e ad avere i cuoricini al posto degli occhi. Le ost sono così belle e rilassanti che me le sono scaricata tutte! A proposito, i costumi sono stati fatti da dio e stessa cosa vale per le ambientazioni. Nulla da ridire.
VALUTAZIONE 9,5/10
DOVE SI PUÒ VEDERE?
VIKI con sottotitoli italiani e audio cinese